SAN VALENTINO: PENSIERI ORIGINALI

Per i romantici è il giorno più bello dell’anno, per i single una autentica maledizione, ma da qualsiasi lato lo si guardi San Valentino è e continuerà ad essere una data da segnare sul calendario.

Il 14 febbraio l’amore vince su tutto, ma anche la creatività ha un ruolo fondamentale. Distinguersi è inevitabile, scegliendo regali originali, teneri o inaspettati. Per facilitarvi il compito, vi suggerisco una lista personale dei pensieri più originali.
Cuori, rose e champagne per rendere indimenticabile la vostra festa degli innamorati



WEEKEND ROMANTICO.
Regalatevi un viaggio insieme! Questo potrebbe essere il più bel regalo che potreste fare. Ecco alcuni siti di voli aerei e viaggi/vacanze dove potreste risparmiare un pò di soldini:
Pirati in viaggioViaggi tutto compreso a prezzi moooolto low cost.
eDreams: Voli Low Cost, lastminute, viaggi, Hotel e Crociere.
Hotelsclick: Prenotazione hotel e alberghi, crociere e pacchetti vacanze.
Lastminute: Offerte Viaggi LastMinute,Voli, Hotel,Viaggi,Vacanze, Autonoleggio.
Volagratis: Con Volagratis trovi tutti i voli low cost con una ricerca.

BENESSERE PER IL CORPO. 
Un'idea regalo rilassante e rigenerante! Emoziona chi ami con i migliori Percorsi Spa, massaggi rigeneranti, orientali o al cioccolato, per farsi coccolare dalla testa ai piedi, 
regalando una piacevole sensazione di benessere e relax! 


FIORI. 
Il più classico dei regali…un bel mazzo di fiori. Conosci il linguaggio dei fiori ?!


CIOCCOLATINI. 
Esistono persone a cui non piace il cioccolato? Credo che siano pochissime in tutto il mondo! Perché non usare la scatola di cioccolatini per inserirgli in fondo anche una vostra foto? Man mano li mangerà scoprirà che sotto c’è una foto di voi due…

UNA LETTERA ROMANTICA. 

Oggi esistono molti modi per comunicare, sms, mail,messaggi vocali, messenger, whatsapp ecc… Ma una vera lettera d’amore, scritta su carta è un gesto così romantico che giocherà tutto a vostro favore. Se abitate vicini alla persona a cui la lettera è indirizzata, potreste farvi un giretto e consegnarla direttamente nella sua casella postale, oppure fate in modo che la persona amata ritrovi la lettera in un posto inaspettato. 

UNA CENA A LUME DI CANDELA. 

Se non siete troppo espressivi, vi mancano le parole adatte o non indovinate mai il regali giusto…perchè non regalare una fantastica cena a lume di candela a casa vostra? Potete cucinare per lui, ma se siete un disastro ai fornelli,niente paura, potreste chiamare in vostro aiuto uno chef a domicilio che vi preparerà un menù sorprendente basandosi sui vostri gusti.

SORPRESA ADRENALINICA. 

Se siete avventurosi regalatevi un brivido insieme: rafting, bungee jumping, tandem con paracadute, parapendio ... e molti altri.  






UNA TORTA FATTA DA VOI.
Questo regalo per quanto piccolo potremmo definirlo, avrà un valore davvero immenso ... oltre  alla soddisfazione di averlo fatto, ci sarà la sorpresa di ricevere una cosa fatta con le mani e con il cuore, dalla persona che si ama.






T-SHIRT PERSONALIZZATA
Anche una maglietta personalizzata con una vostra frase, andrebbe bene per ricordare un particolare momento passato insieme, ideale da abbinare ad ogni look, in tutte le stagioni. Per scegliere quella giusto potete dare un'occhiata su SNOB , nuovo brand italianogiovane e divertente che nasce dall’idea di Roberto e Gabriele di mettere su cotone tutto quello che pensate e non avete mai osato dire !!!


SELFIENATOR.
Per gli amanti delle fotografie l’imprescindibile gadget dell’anno è l'asta telescopica per scattare selfie. Un accessorio che vi permetterà scattare tutte le foto che vorrete senza dover chiedere la collaborazione di nessun passante. Per non perdere nemmeno un istante della vostra love story. cercatela QUI.






BARATTOLO I LOVE YOU. 
Un barattolo di “PENSIERI D'AMORE” Se avete tempo e un budget molto basso questo è il regalo perfetto. Concentratevi sui momenti più belli che avete trascorso insieme, le frasi, lecanzoni o le parole che vi ricordano aneddoti divertenti e le qualità che adorate del vostro partner. Riportatele in 365 bigliettini, magari di colore diverso. Piegateli tutti e inseriteli in un barattolo di vetro, come quelli delle marmellate. Voilà, ecco un pensiero low cost che rallegrerà il vostro ragazzo  per un anno intero, almeno fino al prossimo San Valentino..




UN CUCCIOLO. Prima di regalare un cucciolo siate sicuri che avrà il tempo per accudirlo a dargli tutte le attenzioni che dovrebbe avere...

e ricordate che il cucciolo cresce.

PAPILLON. 

Se cerchi un regalo che non passi inosservato e magari esprima anche un pò la sua personalità, regala un Pappilon MENTI DISTRATTE, puoi trovare tanti modelli unici, adatti ad ogni occasione ed outfit. Per un regalo MADE IN ITALY in puro artigianto toscano.

COMPLETO SPORTIVO. 

Se hai un ragazzo sportivo e che gioca a calcio potresti regalargli un completino da calcio con il suo nome, oppure delle scarpette da calcio o calcetto, un pallone o un paio di guanti con le vostre iniziali…perché no?! Prova a guardare su CalcioShoP



LOVE COUPON.

Una sorpresa divertente per rendere frizzanti giornate scialbe e mettere un po’ di pepe fra te e Lui, i LoveCoupon sono “buoni” validi per X cose, simili a cedolini da staccar, non sono dei veri e propri biglietti di auguri, ma degli “impegni” da regalare.
potete scaricarli su questo sito.




Ricordatevi di allegare un bel bigliettino al vostro regalo! 
Farà più effetto scrivere quel che vi suggerisce il cuore.



V I V A      L' A M O R E 



0 commenti:

Posta un commento